5 novembre ore 21.00 | Teatro Pocci – Tuscania

DARK PINK

Di Erdem Avsar | con Cesare Ceccolongo Luigi Cosimelli e Massimo Risi
Una coproduzione del Festival con Galleria Toledo di Napoli, Associazione Culturale Twain

Mehmet. Ha una stanza a Istanbul e un materasso. E i suoi clienti. “Signore, Mehmet è qui. Dicono che è scappato. Da casa. Da Bursa. Dicono che fa la marchetta o una cosa del genere. ‘Mai nelle vita,” lui dice, ‘farò il militare’ lui dice.” Havva. La madre di Mehmet. Lasciata tutta sola dopo Mehmet. Se suo figlio non avesse detto che aveva bisogno di lei, ché i soldati l’hanno chiamata che doveva venire a Istanbul, non avrebbe nemmeno saputo che lui era vivo. Non è la riunione che lei immaginava. Ma è meglio che niente. Mehmet e Havva si incontrano per la prima volta dopo quattro anni. E devono imparare a vivere insieme.

Rasim Erdem Avsar, giovane drammaturgo turco, vincitore del prestigioso Kevin Elyot Award, ha completato questa sua opera alla prestigiosa International Residency del Royal Court Theatre di Londra, con la supervisione di tre drammaturghi conosciuti in tutto il mondo come Zinnie Harris, Mark Ravenhill e Richard Twyman. Ora la residenza periferie artistiche e il Festival Quartieri dell’Arte gli danno l’opportunità di confrontarsi con un cast e un team creativo internazionali (che include l’emergente regista norvegese Martin Thomas) per la messa in scena della prima mondiale del suo lavoro.

Biglietti:  Intero 10 euro – Ridotto 5 euro (under 26, studenti e over 65)
Info e prenotazioni: ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com

Tel. 347.8874694

MISURE DI SICUREZZA PER ACCEDERE AGLI SPETTACOLI

Il festival dei Quartieri dell’arte ha elaborato, in accordo con le autorità competenti, le linee guida anti Covid-19, da attuare per lo svolgimento della XXIV edizione del festival (5 settembre – 2 novembre 2020), con l’obiettivo di garantire la sicurezza per tutti gli ospiti e i frequentatori del festival.

Per evitare code e assembramenti invitiamo il pubblico a prenotare il vostro posto agli spettacoli all’indirizzo mail ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com.
Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina (per i bambini valgono le norme generali) e sanificare le mani utilizzando gli appositi dispenser. Gli spettatori sprovvisti di mascherina potranno richiederne una all’ingresso.
I posti in sala garantiscono il distanziamento interpersonale nel rispetto delle normative vigenti.

Gli spettatori con temperatura uguale o superiore a 37,5° non potranno accedere allo spettacolo.Il personale all’ingresso è provvisto di appositi termoscanner per la misurazione della temperatura.